Pagine

25.7.06

Post criptico

scrivere a volte è difficile... ci vorrebbe qualcosa che ti legga il cervello e traduca in parole... sarebbe molto più comodo no?
forse ora non mi servirebbe comunque a molto... quei miei 4 neuroni e mezzo non sanno neanche loro che fare... girovagano sbattendo su quelle 4 ossa e mezzo che ho in testa... sarà anche l'ora (no, non sono le 4 e mezza...anche se stanotte potrei arrivarci...) anche se sono stanco non ho sonno... da 1 a 5 sono stanco 4 e mezzo... giornata impegnativa, con la siepe che ha aperto i lavori odierni, o meglio, di ieri... sistemato un pc nel pomeriggio.... 4 tiri e mezzo ai campetti che mi hanno veramente stroncato, sarà anche il caldo... serata cominciata con un rilassante mojito e conclusa con una insolita chiaccherata tra amici... a volte fanno piacere anche cose del genere... poi un rientro a casa insolito, che si è allungato di "qualche" chilometro ( più di 4 e mezzo), solo perchè non avevo sonno...
neanche la musica mi fa addormentare, strano, stasera mi annoia...
proverò a svaccarmi sul letto... morfeo provvederà al resto....

e tu! si, ce l'ho con te! vai a dormire anche tu!