Pagine

4.7.07

Oh be a fine girl, kiss me

Nervoso, molto nervoso. Ho l'incazzo facile. Il pc funziona come un gioiellino. Ubuntu non è la mia preferita ma non mi lamento. Ora sono senza dual boot. Si si, proprio io, non il pc. Vorrei vederti di più. Fino ad ora ti ho vista troppo poco. Vorrei capirti. Non ci sono ancora riuscito. Giovedi' astrofisica. Meno 6. Mi piace il Neo1973. Altro che iPhone. Ti ho fatto uno squillo. Hai il telefono spento. No, non tu. Analisi il 18. Mazzata.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Beh ma sei di parte... Il neo1973 funziona con Linux... E ha delle caratteristiche niente male... Ma l' I-Phone sembra superiore...

Milhouse ha detto...

si si, sono di parte eccome; ma l'ultima revision del neo che uscirà (si presume) a ottobre, avrà caratteristiche molto simili a quelle dell'iphone. non avrà 4 o 8 GB di memoria ma ha uno slot per le microsd in modo da aggiungere quanta memoria si vuole (cosa che con l'iphone è impossibile). Permette inoltre usare tutto il software che si vuole o modificare quello presente. E al momento non ci sono querele verso la casa produttrice come nel caso di Apple ( http://www.melablog.it/post/3099/cisco-querela-apple ).
Altra cosa, il prezzo, per ora dichiarato, è inferiore a quello dell'iphone, con una differenza variabile dai 50 ai 100$ per la versione base.

Unknown ha detto...

Beh beh, allora un pensierino lo fo....