Pagine

23.2.09

Basta emergere

Dover aver smesso di emergere ho deciso di passare allo stambecco intrepido. La scelta pare essere stata buona, nessun evidente problema coi driver, scrittura su ntfs con fuse è ok, i driver ati funzionano.
Ci sono solo alcuni rallentamenti con gli effetti grafici a manetta e le applicazioni a schermo intero, unica questione da risolvere.

4 commenti:

Unknown ha detto...

E bravo Milo!! Ma stambecco intrepido o stambekko intrepido? (io sono utente dello stambekko con il k, altro che gnomi!! ;) )

Milhouse ha detto...

Per ora sto con gli gnomi, anche se ero curioso di provare la k. Il mio pc si rifiutava di installarlo, si piantava all'inizio dell'installazione...

Unknown ha detto...

Installare K su una ubuntu che parte con gnome mi hanno detto è un po' un casino... ...io sono appena uscito da un upgrade a kde 4.2: onestamente parlando nel ramo 4.x ci sono ancora un paio di cose da rivedere (più che non funzionanti provvisorie), ma ne vale veramente la pena!

Milhouse ha detto...

io l'ho provato sul pc di un mio amico e non mi è dispiaciuto, era per quello infatti che volevo provare a installare kubuntu. L'unica cosa leggendo in giro mi sembra di capire che sia un po' buggato... beh, intanto, giusto per sfizio ho ordinato i cd (con anche la copertina!) di kubuntu.